Paesaggi Sonori 2011: venerdì 16 settembre

6 09 2011

Paesaggi Sonori 2011 si avvicina. E, per non farvi arrivare impreparati, 26per1 vi dà due dritte su ciò che vi aspetta. Giorno per giorno.
Cominciamo con venerdì 16 settembre. Il menù dell’Area Feste di Cardano al Campo prevede:

GAZEBO PENGUINS
Da Correggio.
Rock’n’Roll. Punto. Con i bei chitarroni grossi e la ruvidità dei suoni. E le parole in italiano, che non è poi così scontato metterle giuste.

COSMETIC
Romagna.
“Lo shoegaze è un genere di punk rock rumoroso, pop ed etereo nato in Inghilterra. Lo spieghiamo perché siamo su facebook e non su myspace.” Parole loro. Pop Sonico.

VERME
Da Milano.
Poetiche storie quotidiane, gridate a squarciagola con il punk, l’hardcore e una certa dose di emo. E con il ditone puntato al cielo. People from Fine Before You Came, Hot Gossip, Dummo.

Come antipasto, workshop di serigrafia a cura di Corpo C: impara come si fa una maglietta serigrafata e realizza con noi la t-shirt ufficiale di Paesaggi Sonori.

Di contorno, oltre al punto ristoro sempre aperto per vegani e cannibali, oltre alla birra e alle patatine, oltre all’attrezzatissima area distro con stand di etichette musicali indipendenti ed espositori di autoproduzione artistica, c’è il Dr. Phibes che proietta corti e trailer horror, insieme ai visual di Mangrovia. Per concludere con il dessert: spaghettata & film di mezzanotte, l’horror svedese Lasciami entrare del regista Tomas Alfredson.

Ok? Ok. Ascoltatevi la playlist e imparatevi a memoria le canzoni, così da poterle cantare a squarciagola sotto il palco venerdì 16 settembre. I cancelli li apriamo alle 19, i concerti iniziano alle 21.

Paesaggi Sonori 2011 è l’unico festival di musica violenta, autoproduzione e chitarrini dell’amore della sorprendente e frizzante provincia di Varese. Si terrà dal 16 al 18 settembre a Cardano al Campo (Varese), all’Area Feste di via Carreggia (per le indicazioni stradali clicca qui). L’ingresso costa 5 euro al giorno dopo le 21. Prima delle 21 si entra gratis. I soci di 26per1 entrano sempre gratis, a qualsiasi ora, qualsiasi giorno. Non sei socio e vuoi diventarlo? Clicca qui.

Paesaggi Sonori 2011 è un evento organizzato dall’associazione 26per1 in collaborazione con Frohike e con il patrocinio del Comune di Cardano al Campo. Durante il festival si beve Birra Castello.

Per info: associazione26per1@gmail.com.


Azioni

Information

2 responses

10 09 2011
Paesaggi Sonori 2011: sabato 17 settembre «

[…] avervi giustamente istruiti sulle band del venerdì, acciocchè possiate arrivare preparati sotto il palco di Paesaggi Sonori 2011, 26per1 passa ora ad […]

15 09 2011
Paesaggi Sonori 2011: domenica 18 settembre «

[…] dopo avervi “istruiti” sul programma del sabato e del venerdì, eccoci alla domenica. L’ultimo giorno di Paesaggi Sonori e, per salutarci come si deve, il […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: