Ul Baül! – Mercatino dell’usato 27 giugno 2010

31 05 2010

Le pulizie di primavera, la liberazione di soffitte e cantine, gli interminabili viaggi a/r verso la discarica comunale: questo lo scenario che attende tutti noi quando l’esigenza di liberarci di cose che hanno inspiegabilmente occupato ogni cm disponibile del nostro spazio comincia a farsi sentire.

Ma quest’anno la musica cambia e tutto prenderà una piega alquanto divertente!!!

26PER1 organizza, domenica 27 giugno, dalle 10 alle 18, presso il parcheggio di Via Pozzi 7, a Busto Arsizio (Va)  la prima edizione di BAÜL, il mercatino delle cose usate.

La nostra sfida è quella di dare nuova vita agli oggetti di cui cerchiamo di disfarci. I vecchi sci, giochi, stivali, capi di abbigliamento, lampadari, apparecchi fotografici, libri, dischi e qualsiasi altro oggetto sia di troppo in casa che sia integro o funzionante, potrà essere venduto o scambiato anziché gettato via.

Se anche tu pensi che sia giusto rispettare il valore dei prodotti,  riconosci la dignità di un consumo critico e preferisci usare un oggetto finchè funziona anziché rimpiazzarlo con un nuovo modello, con BAÜL avrai la possibilità di vendere o scambiare il tuo tesoro domestico, riscoprendo il valore sociale del mercatino e la bellezza di incontrare e conoscere chi ne condivide i principi.

Partecipare  a BAÜL è  molto semplice. E’ sufficiente raggruppare le proprie cose usate da vendere o scambiare, caricare la propria auto, raggiungere il parcheggio di via Pozzi 7  a Busto Arsizio (Va) , occupare uno posto auto, aprire il bagagliaio ed esporre la preziosa mercanzia.

Per avere informazioni o per prenotare il proprio posto auto chiamare il numero 331. 2865342 oppure scrivere a associazione26per1@gmail.com . La prenotazione del posto auto è obbligatoria.

Tutte le FAQ di Ul Baül.

Ti aspettiamo il 27 giugno! Nel frattempo… passaparola!


Azioni

Information

2 responses

29 06 2010
Pagina non trovata. «

[…] Ul Baül! – Mercatino dell’usato 27 giugno 2010 […]

29 06 2010
Grazie, e alla prossima! «

[…] giu Un caloroso (è proprio il caso di dirlo!) grazie a tutti i bagagliai che hanno partecipato a BAÜL, e ai loro […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: