work in progress

14 12 2009

L’anno è quasi finito e fa sempre più freddo, ma 26per1 non va in letargo, nè, tantomeno, in vacanza. Molto bolle in pentola, e sotterraneamente ci muoviamo, sperando di dare una bella scossa alla nostra gelida Busto.

Tenetevi caldi, perchè il 2010 sarà ricco di iniziative:

  • Continua la nostra incessante ricerca di uno spazio che possa diventare quel centro di aggregazione, cultura e intrattenimento che a Busto Arsizio manca come un buco nero. L’anno nuovo potrebbe essere propizio, incrociate con noi le dita.
  • Siamo in contatto con il Comitato Commercianti per l’organizzazione di un’iniziativa importante che possa portare un bel po’ di arte e di colore nella nostra città. Appena tornerà il bel tempo, vedrete.
  • Dopo la musica, non possiamo  non pensare al cinema. Autoproduttori e registi emergenti, tenetevi pronti. Anzi, se vi va, fatevi sentire.
  • Sempre a proposito di cinema, forse saremo in grado di salutare degnamente il Cinema Mignon di via Pozzi.
  • Naturalmente, il comune di Samarate non vede l’ora che sia di nuovo tempo di PaesaggiSonori2010, perciò stay tuned.

Il 2009 ci lascia soddisfatti, grazie alla realizzazione delle due tavole rotonde VaMusica e VaCinema, svoltesi la scorsa primavera al Valentina Cafè; alla proiezione di Our Daily Bread nel cortile di Migrando – La Bottega quest’estate; e al grande successo di PaesaggiSonori2009, festival di musica e autoproduzione, per il quale ringraziamo il Comune di Samarate che ci ha accolto, dopo il prolungato silenzio del Comune di Busto Arsizio.

Per concludere, e per tenervi ancora più caldi, ricordatevi che, come da tradizione, saremo in via Milano, la notte di Natale (tra il 24 e il 25 dicembre) a distribuire dell’ottimo vin brulè a offerta libera. Passate a scaldarvi, a farci gli auguri e a chiacchierare dell’anno nuovo!


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: